» FLASH NEWS 20 - Novembre - 2006
» Torna DomyRaider con il suo primo vero sito su Lara Croft e Tomb Raider. Vi presento Lara Croft Revolution! Ho cercato di creare un qualcosa di completo e moderno, allo stesso tempo classico e sempre piacevole da visitare. Il sito è completo già di tutte le sezioni e se noterete qualcosa che non va, potete benissimo contattarmi all'indirizzo che trovate nei contatti. Voglio farvi notare anche l'apertura del forum del sito. Lo trovate al link Forum nel menu sottostante. Vi aspetto numerosi sul nuovissimo e, in continua evoluzione, Lara Croft Revolution... A presto!
 
Tomb Raider Legend ha segnato quella che si preannunciava la svolta totale della serie ormai in decadimento... Il lavoro della Crystal Dynamics (Software house subentrata alla storica Core Design) è stato impeccabile e sebbene la longevità non sia un punto forte di questo videogioco, il resto è un vero spettacolo sotto tutti i punti di vista. Abbandonata la giocabilità preistorica, la grafica trascurata e i vari bug del predecessore Lara Croft: Tomb Raider The Angel of Darkness, la Crystal Dynamics sfoggia un motore grafico e un motore fisico potentissimo accompagnato da un effetto antialiasing strabiliante ed una frequenza di aggiornamento dei frame a 200 Mhz. Per la prima volta Lara ritorna alle origini in chiave moderna.
TOMB RAIDER | TOMB RAIDER II | TOMB RAIDER III | TOMB RAIDER IV | TOMB RAIDER V | TOMB RAIDER VI | TOMB RAIDER VII
TOMB RAIDER VIII | TOMB RAIDER ANNIVERSARY | TOMB RAIDER ACTION ADVENTURE | ALTRI TOMB RAIDER
LARA CROFT: TOMB RAIDER - LA CULLA DELLA VITA » INFORMAZIONI GENERALI
Nome
Tomb Raider: La Culla Della Vita
Anno
Giugno 2003
Genere
Azione| Avventura in 3° persona
Lingua
Completamente in Italiano
Regia
Jan De Bont
Durata
102 minuti
Distribuito
Eagle Pictures
Prodotto
Paramount Pictures
Audio
Dolby Digital 5.1
Versioni
DVD | VHS
Stato
In Commercio
**********************************************************************************
DIGITAL STORYBOARD 1 | DIGITAL STORYBOARD 2 | DVD STILLS | MONSTER TRUCK TOUR
POSTCARD | PRODUCTION SET IMAGE | PRODUCTION | RUBICON JEEP | WALLPAPER | VIDEO
**********************************************************************************
COMMENTI E OSSERVAZIONI VARIE
Ormai Tomb Raider Legend ha segnato quella che si preannunciava la svolta totale della serie di Lara Croft ormai in decadimento... Il lavoro della Crystal Dynamics (Software house subentrata alla storica Core Design) è stato impeccabile e sebbene la longevità non sia un punto forte di questo videogioco, il resto è un vero spettacolo sotto tutti i punti di vista. Abbandonata la giocabilità preistorica, la grafica trascurata e i vari bug del predecessore Lara Croft: Tomb Raider The Angel of Darkness, la Crystal Dynamics sfoggia un motore grafico e un motore fisico potentissimo accompagnato da un effetto antialiasing strabiliante ed una frequenza di aggiornamento dei frame a 200 Mhz. Per la prima volta Lara ritorna alle origini in chiave moderna. Dotata di Binocolo RAD, delle sue doppie pistole, di granate, di un utilissimo gancio magnetico, di auricolare Bluetooth e di altri oggetti utili, Lara ritorna in forma smagliante ed è pronta a sorprenderci con le sue movenze fluide e sensuali... Il Gameplay è totalmente rivisto e ricostruito in chiave moderna anche con video interattivi dalle sequenze di tasti veloci per suscitare i riflessi del videogiocatore. Lara oltre ad avere tutte le principali mosse che abbiamo imparato a vedere negli altri episodi ne possiede tantissime altre mai viste. Le sparatorie ora saranno molto meno frustranti, le pistole di Lara avranno ancora un puntamento automatico verso i nemici, finalmente potremo interagire con l'ambiente circostante, se ad esempio durante i combattimenti con i nemici ci si presenta l'occasione di avere nella stanza dei barili pieni di benzina o delle corde, sopra ad essi apparirà il pulsante da premere, e se verrà premuto Lara scaglierà contro un proiettile puntando una delle due braccia verso l'oggetto senza distogliere l'attenzione dai nemici che riceveranno le pallottole da Lara dall'altro braccio. Nel caso del barile questo esploderà eliminando i nemici in massa, se ci si presenta una corda questa brucerà. Durante le sparatorie Lara è in grado di accovacciarsi, ricaricare le armi, attaccare più nemici, sparare in modo casuale, prendere la mira, lanciare granate e cambiare arma. L'intelligenza artificiale dei nemici si è evoluta, ora risponderanno ad ogni attaccato di Lara, se ad esempio Lara lancierà una granata questa tenteranno di sfuggire all'esplosione chiamando magari rinforzi. In definitiva: Lara Croft Tomb Raider Legend è una chicca imperdibile da avere assolutamente. Dimenticatevi Angel of Darkness è date spazio a questo Must! Finalmente sono finite le delusioni e Lara Croft è tornata!!
TRAMA
Lara Croft, archeologa di fama mondiale, è alle prese con uno dei più grandi misteri della storia, un'arma in grado di assicurare la pace nel mondo o portare alla sua distruzione! Per arrivare alla potente reliquia, Lara risolverà i misteri di antichi luoghi sacri attraverso terre insidiose e trappole mortali e i ricordi della sua infanzia riemergeranno dalla memoria... Nell'emozionante ricerca della verità che si cela oltre la leggenda, Lara troverà la chiave per svelare i misteri del suo passato e spalancare le porte del futuro...
REQUISITI DI SISTEMA MINIMI
Microsoft Windows 2000| XP; CPU: Pentium 3 a 1,0 GHz o equivalente Athlon XP con 256 RAM; Grafica: Scheda acceleratrice 3D 100% compatibile con DirectX 9.0c con 64 Mb di memoria e TnL (Serie GeForce 3Ti| Ati Radeon 9); Audio: Scheda audio compatibile con Microsoft Windows 2000| XP (Compatibile al 100% con DirectX 9.0c); DVD-ROM: Unità DVD-ROM a quadrupla velocità (4x); Disco: 9,9 GB di spazio libero su Hard Disk; Periferiche di controllo: Mouse e tastiera 100% compatibili con Microsoft Windows 2000| XP.
REQUISITI DI SISTEMA CONSIGLIATI
Microsoft Windows XP; CPU: Pentium 4 a 2,0 GHz o equivalente Athlon XP con 512 RAM; Grafica: Scheda acceleratrice 3D 100% compatibile con DirectX 9.0c con 256 Mb di memoria e TnL (Nvidia Geforce 5900| Ati 9800XT); Audio: Scheda Audio compatibile con Microsoft Windows XP (Compatibile al 100% con DirectX 9.0c); DVD-ROM: Unità DVD-ROM a otto velocità (8x) o superiore; Disco: 9,9 GB di spazio libero su Hard Disk; Periferiche di controllo: Mouse e tastiera 100% compatibili con Microsoft Windows XP.
REQUISITI DI SISTEMA OTTIMALI
Microsoft Windows XP; CPU: Pentium 4 a 3,0 GHz o equivalente Athlon XP|64 bit con 1 GB di Ram; Grafica: Scheda acceleratrice 3D 100% compatibile con DirectX 9.0c con 512 Mb di memoria Tnl (Nvidia GeForce 7800| Ati X-1800); Audio: Scheda Audio compatibile con Microsoft Windows XP (Compatibile al 100% con DirectX 9.0c); DVD-ROM: Unità DVD-ROM a otto velocità (8x) o superiore; Disco: 9,9 GB di spazio libero su Hard Disk; Periferiche di controllo: Mouse e tastiera 100% compatibili con Microsoft Windows XP.
**********************************************************************************
**********************************************************************************
 
 
MENU PRINCIPALE
HOME PAGE
ARCHIVIO NEWS
FORUM
STORIA DI L.C.R
AWARD
SEZIONE FAN
SCAMBIO BANNER
LINKS
CONTATTI
TOMB RAIDER LEGEND
INFO GAME
PERSONAGGI
AMBIENTAZIONI
IMMAGINI VARIE
SCREENSHOTS MOBILE
SCREENSHOTS PS2
SCREENSHOTS PSP
SCREENSHOTS PC
SCREENSHOTS GBA
SCREENSHOTS DS
SCREENSHOTS GAMECUBE
SCREENSHOTS XBOX
SCREENSHOTS XBOX 360
WALLPAPER
ARTWORK
CONCEPT ART
RASSEGNA STAMPA
VIDEO
DOWNLOAD
SEZIONI GENERICHE
MADONNA MINI-SITE
TOMB RAIDER COLLECTION
FOTOMONTAGGI AOD
FOTOMONTAGGI LEGEND
WALLPAPER SPECIALI
TOMB RAIDER ART
IL NATALE DI LARA
SFONDI CELLULARE
MODELLI LARA TR: LEGEND
VERSIONI GRAFICHE
MODELLE LARA CROFT
LARA CROFT
ANGELINA JOLIE
ALTRI PRODOTTI
TOMB RAIDER - FILM
TOMB RAIDER II - FILM
TOMB RAIDER III - FILM
PRODUZIONI AMATORIALI
TR: LEVEL EDITOR
TR: LEVEL MANAGER
LIVELLI CREATI DAI FAN
MANUALI TR: LEVEL EDITOR
TR: THEME PARK
KARIMA ADEBIBE
ANGELINA JOLIE
MADONNA
LA REGINA DEL POP
Entra nella sezione dedicata alla "Regina del Pop" e scopri informazioni interessanti con link su Madonna contenenti il suo ultimo successo "Confessions on a DanceFloor"
**********************
 
 
**********************
www.core-design.com
www.crystald.com
www.eidos.com